Sanità, Rancan (Lega) “La Regione risolva i ritardi nei pagamenti da parte delle Asl”

Più informazioni su

“A seguito delle numerose segnalazioni pervenute circa disservizi e ritardi nei pagamenti da parte delle Aziende sanitarie locali nei confronti dei loro creditori, è bene che la Regione si attivi prontamente per risolvere il problema che, a cascata, rischia di creare problemi di liquidità ad altre attività economiche”. E’ quanto chiede il capogruppo e commissario Lega Emilia, il piacentino Matteo Rancan, in un’interrogazione rivolta alla giunta regionale, nella quale stigmatizza “i disservizi nell’ambito delle Aziende sanitarie locali a seguito dell’adozione di una nuova piattaforma informatica”.

“Quali software vengano utilizzati per la gestione dei pagamenti da parte di ciascuna Ausl? Nel corso dell’ultima annualità sono stati modificati i software gestionali o ne sono stati introdotti di nuovi?” domanda Rancan nell’atto ispettivo con cui chiede conto alla Regione dei disservizi registrati nell’ambito dei pagamenti da parte delle Aziende sanitarie locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.