Maniaco sorpreso al parco della Galleana, processato per direttissima

Atti osceni in luogo pubblico. E’ l’accusa per un uomo di 44 anni di nazionalità straniera sorpreso nel pomeriggio di sabato al Parco della Galleana di Piacenza mentre si masturbava nelle vicinanze di alcuni bambini. A notare l’uomo, appartato ma visibile dai frequentatori dell’area verde, sono stati tre dodicenni che hanno chiamato prontamente il 113. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno subito individuato l’uomo. Alla vista degli agenti quest’ultimo ha cercato di fuggire ma è stato fermato ed identificato.

Dalla polizia è stato portato in questura e sottratto alle proteste di alcuni adulti che si erano avvicinati per capire i fatti. Si tratta di una persona regolare e incensurata, al vaglio anche le immagini che sono state trovate sul suo cellulare sequestrato. Il processo per direttissima all’uomo si è tenuto lunedì mattina in Tribunale a Piacenza: per l’uomo è stato disposto l’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.