Ciclista cade a Nibbiano, soccorso con l’eliambulanza

Nel primo pomeriggio di sabato 15 aprile, un ciclista di 57 anni in sella a una bici da corsa avrebbe accusato un malore mentre stava pedalando nella zona di Nibbiano, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Sono scattati i soccorsi con l’intervento dei volontari della Croce Rossa di Borgonovo insieme all’équipe medica del 118 dell’elisoccorso decollato da Parma.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto ed essere stato stabilizzato, l’uomo è stato condotto in volo sino all’elisuperficie della Galleana a Piacenza, dove è stato preso in consegna dal personale infermieristico del 118 e dai volontari della Croce Rossa di Piacenza che, a bordo di un’ambulanza, lo hanno trasportato in codice giallo nella Sala Urgenze del Pronto Soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.