In marcia Aspettando l’estate, appuntamento domenica alla Costa di Casaliggio

Torna la marcia “Aspettando l’estate”, giunta alla 29esima edizione. Appuntamento per gli appassionati di sport, e per chi volesse trascorrere una mattinata all’aria aperta, domenica 23 aprile alla Costa di Casaliggio, frazione di Gragnano Trebbiense. L’iniziativa è organizzata dal gruppo marciatori Asd Costa, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Gragnano.

La partenza è fissata dalle 7 e 30 alle 9 del mattino, fino alle 9 e 30 per le comitive delle scuole. La manifestazione è aperta a tutti, omologata dal comitato provinciale Fiasp, valida per il concorso nazionale Fiasp Piede Alato, con tre tracciati di diversa lunghezza. E’ infatti possibile partecipare scegliendo tra il percorso di 5, 11 e 18 chilometri. La chiusura della manifestazione è fissata per le 12 e 30 e comunque fino all’arrivo dell’ultimo marciatore. E’ chiesta una quota di partecipazione: 2,50 euro per i soci Fiasp e 3 euro per i non soci. Alle società e ai gruppi più numerosi sarà consegnato un dono a ricordo della partecipazione alla manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.