Asili nido e servizio Edugate, online le graduatorie definitive

Sono state approvate dal Comune di Piacenza le graduatorie definitive per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali, privati convenzionati e part-time e al servizio educativo Edugate (età da uno a sei anni) per l’anno educativo 2023/2024.

A seguito della pubblicazione della graduatoria provvisoria – si legge nella determina pubblicata in albo pretorio – gli aventi titolo hanno presentato 51 ricorsi scritti, conservati in atti corredati da documentazione, ai fini della rivalutazione del punteggio assegnato nonché dell’eventuale riammissione o definitiva esclusione dalla medesima. È stato acquisito in atti il verbale istruttorio, contenente la disamina delle domande a seguito della quale si è proceduto ad apportare alcune modificazioni ai punteggi provvisori delle domande. A seguito della disamina dei ricorsi, l’Ufficio ha predisposto le graduatorie definitive di accesso ai nidi comunali e privati convenzionati, al Nido part time “Il giardino di Alice” nonché le graduatorie per le due sezioni del Servizio Educativo Edugate per l’anno educativo 2023/2024, assegnando contestualmente i posti disponibili presso le
singole strutture in ordine di punteggio decrescente, allegate al presente atto.

L’ELENCO DEGLI ASSEGNATARI (ASILI NIDO)LA GRADUATORIA DEFINITIVA (ASILI NIDO)LA GRADUATORIA DEFINITIVA (EDUGATE)

LA LISTA D’ATTESA (ASILI NIDO)LA LISTA D’ATTESA (EDUGATE)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.