Dalla Valtrebbia a Venezia per “Welcome to Paradise”, il corto nato con Fare Cinema

Dalla Valtrebbia a Venezia per “Welcome to Paradise”, il corto grazie alla progettualità di “Bottega XNL – Fare Cinema”. L’opera è stata selezionata fuori concorso alla 80* Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Si tratta del film diretto da Leonardo di Costanzo, scritto da Alessandra Rosso in collaborazione con Bruno Oliviero, girato durante l’edizione 2022 di “Bottega XNL – Fare Cinema”, con la direzione di Paola Pedrazzini. Il film è prodotto da Mompracem e Rai Cinema, in collaborazione con Fondazione Fare Cinema, XNL Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.