Il grande pattinaggio torna in piazza con la campionessa mondiale Rebecca Tarlazzi

Anche quest’anno la società rotellistica di Piacenza, Gymnasium the roller school, organizza nella cornice dei Venerdì Piacentini, il Gran Galà del Cuore. Lo spettacolo di pattinaggio artistico, nato nel 2010 da una collaborazione tra Gymnasium e Progetto Vita , quest’anno festeggerà i 25 anni dell’associazione, leader a livello nazionale ed europeo della cultura preventiva all’utilizzo dei defibrillatori.

Gymnasium venerdì piacentini

Per la prima volta la guest star sarà la campionessa del mondo in carica, Rebecca Tarlazzi, denominata la “regina”, poiché da anni campionessa italiana, europea e del mondo, nelle specialità di singolo e coppia artistico. Ad arricchire la serata due coppie artistiche, i campioni europei 2022 jeunesse Di Bella Gloria-Alinari Pietro, i campioni europei cadetti 2022 Pari Ludovica e Cavallini Noah. Oltre agli atleti della società organizzatrice, protagonisti di svariate coreografie di singolo e di gruppo, anche quest’anno saranno presenti i campioni nazionali di boogie woogie Carlotta Manzato e Dario Anelli. Tra le novità di questa edizione gli atleti della società Hip Hop Shock asd che proporranno il loro musical Aladdin. Lo spettacolo, dalle ore 21,30, accenderà Piazza Cavalli ed è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.