Volley Academy, arrivano la centrale Ouahoun e la schiacciatrice Nella

Altri due innesti per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado Marchetti comunica di avere acquisito le prestazioni sportive della centrale classe 2006 Konate Ouahoun, proveniente da Us Torri e che disputerà il campionato di B1, e della schiacciatrice classe 2006 Anja Nella, proveniente da Fusion Volley.

Giocatrici che si uniscono ai nuovi arrivi annunciati negli ultimi giorni: le palleggiatrici classe 2007 Caterina Schillkowski, proveniente da Imoco Volley, e Nicole Da Pos, dalla Sosus Treviso, e le schiacciatrici Eleonora Mihali (classe 2009, proveniente da Energy Volley Parma) e Samanta Terrana (classe 2007, dall’Orago Volley).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.