In auto con arnesi da scasso e passamontagna: tre giovani nei guai

Si aggiravano in auto con a bordo arnesi da scasso. Tre giovani – uno di 29 anni e due di 21 anni, tutti senza fissa dimora e con alcuni trascorsi giudiziari – sono stati denunciati dai carabinieri di Rivergaro (Piacenza) che nella mattinata di sabato 5 agosto li hanno fermati e controllati nella frazione di Ancarano.

Come riferisce l’Arma, i tre, che viaggiavano a bordo di una vettura con targa straniera, non hanno saputo fornire una giustificazione plausibile sulla loro presenza nella zona. All’interno della vettura i militari hanno rinvenuto e sequestrato diversi strumenti di effrazione tra cui tronchese, cacciaviti, piede di porco, guanti. Non solo, i tre avevano erano in possesso anche di passamontagna e torcia. Al termine degli accertamenti i tre giovani sono stati denunciati; tutti gli oggetti sono stati sequestrati dai carabinieri di Rivergaro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gli oggetti sequestrati dai carabinieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.