Le Rubriche di PiacenzaSera - Confindustria

Dopo la laurea in Cattolica il lavoro nel Gruppo Armani. A Nicole Hathaway il premio “Cesare Betti”

In occasione dell’avvio delle lezioni della laurea magistrale in Global Business, si è tenuta la consegna del premio di laurea Confindustria Piacenza in memoria di Cesare Betti, un premio di laurea voluto da Confindustria Piacenza per onorare la memoria dello storico direttore dell’associazione, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilità internazionale di studenti e di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.

Premio di laurea Cesare Betti

Ad aggiudicarselo, grazie alla tesi “Brand activiam empirical analysis of the impact of a new approach to fashion”, è stata Nicole Hathaway, 110 e lode dopo un percorso iniziato nel 2017 in Cattolica a Piacenza, dove ha potuto vivere anche l’esperienza di Double degree; oggi Nicole lavora a New York come merchandising manager del gruppo Armani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.