Problemi alle linee internet, chiuso il Cup di Monticelli. Servizio spostato nella Casa della Salute

Ausl Piacenza informa che per un problema tecnico relativo alle linee internet, non immediatamente risolvibile, nella mattinata del 22 settembre la palazzina Cup di Monticelli è rimasta chiusa al pubblico. “Gli operatori dei Servizi per l’accesso e relazioni con l’utenza – fa sapere l’azienda – si sono subito attivati per garantire i servizi di accettazione ai prelievi e le attività di sportello unico, utilizzando in forma temporanea un locale all’interno della Casa della Salute e della Comunità. I disagi per la cittadinanza sono stati quindi ridotti al minimo”.

Questa organizzazione temporanea – viene comunicato – si applicherà anche alle attività di lunedì 25 settembre e comunque fino alla risoluzione del problema tecnico. L’Azienda comunicherà il ripristino delle normali attività non appena possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.