Auto contro camion, giovane trasportato a Parma in gravi condizioni

Grave incidente nel pomeriggio del 18 ottobre nelle vicinanze di Carpaneto, in provincia di Piacenza. E’ accaduto poco prima delle 16 lungo la provinciale 6bis, all’altezza di località Bellaria, dove un’Audi A3 – per cause in corso di accertamento – si è scontrata con un autoarticolato.

A riportare le conseguenze più gravi il giovane ventenne alla guida della vettura, soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco: attivato anche l’elisoccorso, decollato da Parma, che ha condotto l’automobilista in volo all’ospedale Maggiore della città ducale in codice rosso. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, intervenuti insieme ai carabinieri.

Incidente Carpaneto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.