Lavori lungo alcune strade provinciali, le modifiche alla viabilità

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che per la programmata esecuzione dei lavori di ricostruzione del corpo stradale nei pressi del bivio per la località Mocomero, lungo la Strada Provinciale n° 21 Val D’Arda, viene disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dalla progressiva km 5+000 alla progressiva km 5+500 circa, dalle ore 7 del 23 ottobre alle ore 19 del 22 dicembre, nel territorio comunale di Vernasca.

PROVINCIALE DI VAL TIDONE – Senso unico alternato, per l’esecuzione dei previsti lavori di manutenzione delle barriere di ritenuta metalliche persistenti sul cavalcavia n. 132 del tronco A21 Torino-Piacenza, anche lungo la Strada Provinciale n. 412R Val Tidone, dalla progressiva km 42+380 circa alla progressiva km 42+490 circa, dalle ore 9 alle ore 17 dal 19 ottobre al 10 novembre, nel territorio comunale di Castel San Giovanni

PROVINCIALE DEI DUE PONTI – Infine, per lavori di consolidamento e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati lungo la Strada Provinciale n. 588R dei Due Ponti, viene disposta la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, dalla progressiva km 3+500 circa alla progressiva km 10+900 circa, dalle ore 00:00 alle ore 24, dal 23 ottobre 2023 al 21 gennaio 2024, (escluso festivi e prefestivi) nei territori comunali di Villanova sull’Arda e Castelvetro Piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.