Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

San Martino premia il merito. Riconoscimenti a quattro studenti, figli di dipendenti

La cooperativa San Martino premia il merito, investendo sui giovani. Nella mattinata del 28 ottobre il presidente della cooperativa Mario Spezia, il direttore Paolo Rebecchi e Salvatore Scafuto, responsabile dell’Ufficio soci, hanno premiato quattro ragazzi, figli di soci lavoratori di San Martino, che si sono distinti durante l’anno scolastico 2022/2023 per gli eccellenti risultati raggiunti a scuola.

Si tratta di Fatima Lecini dell’Istituto di Istruzione Superiore Alessandro Volta; Nikita Macreniuc dell’Istituto di Istruzione Superiore Marconi Da Vinci; Abdoulaye Ndiaye della Scuola Secondaria di Primo Grado Italo Calvino; Filippo Sgorbati dell’Istituto di Istruzione Superiore G. D. Romagnosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.