Due incidenti nella mattinata, alle porte di Gazzola e alla Moretta

Due incidenti stradali avvenuti nella mattina del 15 novembre in provincia di Piacenza. Il primo è successo in Val Tidone intorno alle 6 in località la Moretta lungo la strada che porta a Montalbo, dove una vettura è uscita di strada in maniera autonoma e il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Piacenza in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Il secondo incidente si è verificato alle porte di Gazzola nella mattinata. Lo scontro, che ha coinvolto una Fiat Panda e un camion è avvenuto lungo la strada per Agazzano poco dopo le 8 e 30. Il bilancio è di due feriti fortunatamente non gravi.

incidente Gazzola

La vettura e il mezzo pesante hanno avuto un impatto semifrontale – la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine – e l’utilitaria dopo lo scontro è uscita di strada finendo parzialmente nel canale a lato della carreggiata. Sul posto i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica Valnure e della Croce Rossa, più l’auto medica. Per la messa in sicurezza sono intervenuti anche i vigili del fuoco da Piacenza che hanno liberato la persona ferita dall’abitacolo della Panda. La viabilità è stata regolata dai carabinieri e dalla polizia locale, sul posto per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.