Luminarie in arrivo, conto alla rovescia per la città vestita a festa

E’ già conto alla rovescia per vedere la città vestita a festa. In questi giorni sono infatti in pieno allestimento le luminarie natalizie lungo le vie del centro cittadino. Lungo alcune strade è già stata completata la posa dei fili con gli addobbi natalizi. Nelle foto alcuni operai al lavoro lungo via Cavour.

luminarie natale allestimento

In arrivo c’è anche il villaggio natalizio in piazza Cavalli, dove troveranno spazio 22 casette destinate alle attività commerciali. Naturalmente non mancheranno slitta e renne, le suggestioni polari di un igloo e la dimora di Santa Klaus. Il villaggio di Natale sarà inaugurato il 25 novembre e resterà allestito fino al 24 dicembre. Come anticipato nei giorni scorsi, fra le attrazioni anche un trenino gratuito che, in tutti i weekend, sarà fruibile per l’intera giornata. Nei prossimi giorni è prevista la presentazione ufficiale del calendario con tutte le iniziative messe in cantiere in queste settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.