Agroalimentare, Steriltom premiata da Industria Felix per competitività ed affidabilità

A Palazzo Mezzanotte a Milano si è tenuto il 53esimo evento del Premio Industria Felix giunto alla sua 4a edizione nazionale. Performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente ed anche sostenibili, ecco chi sono state le premiate. Sono 196 le imprese più competitive d’Italia distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e rating finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix.

Dopo una dettagliata analisi in collaborazione con Cerved su 700mila bilanci di società di capitali, Steriltom è risultata affidabile e competitiva, distinguendosi per le performance di gestione, l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità. Durante la premiazione, Steriltom ha spiccato come unica realtà del settore agroalimentare italiano dedita alla sola trasformazione del pomodoro. A ritirare il premio è stato Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom che ha dichiarato: “Un grazie a tutti i nostri collaboratori e a chi lavora in filiera con noi, in particolare i nostri agricoltori. Questo premio riconosce gli sforzi fatti a livello gestionale e il nostro impegno per la sostenibilità dal campo alla trasformazione in fabbrica. Avanti così!”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.