Il generale Vannacci e il suo mondo al contrario al President il 20 dicembre

Mercoledì 20 dicembre, alle ore 21, il generale Roberto Vannacci sarà ospite dei Giuristi Cattolici di Piacenza per la presentazione del libro “Il mondo al contrario”. L’incontro si terrà a partire dalle ore 21 presso il Teatro President di Piacenza, Via Manfredi, 30. L’ingresso è libero. Nella nota l giuristi cattolici scrivono: “L’entusiasmo e la partecipazione delle persone alla uscita del libro, al di là dei giudizi, favorevoli o contrari, che ciascuno può legittimamente avere (nel reciproco rispetto delle altrui opinioni e nel libero dibattito democratico), ne fanno sorprendentemente un evento pregno di significati anche simbolici che dovrebbero far riflettere tutti, ma in particolare i sostenitori di modelli politici, sociali ed antropologici palesemente contrari all’ordine naturale delle cose. Il ‘fenomeno Vannacci’ sembra avere aperto un varco nel muro del cosiddetto pensiero unico, ed attraverso di esso si sente finalmente il profumo di aria nuova, pulita, e di libertà. Forse solo un incursore, quale è Roberto Vannacci, abituato a misurarsi con nemici e pericoli fisici e concreti in ambienti ostili, poteva riuscire nella impresa. Fuori da polemiche e contese di qualsiasi tipo, attendiamo di scoprirlo dalle sue stesse parole”.

Gli organizzatori si riservano di avviare la trasmissione in streaming dell’evento nel caso di incapienza della sala. All’interno di quest’ultima saranno riservati posti per le persone fragili (anziani, portatori di handicap, e simili) che dovranno fare riferimento agli incaricati del servizio d’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.