Vaccino covid senza prenotazione lunedì 18 dicembre a piazzale Milano

Nuovo appuntamento per le vaccinazioni anti Covid19 ad accesso libero senza prenotazione lunedì 18 dicembre 2023 dalle 13 e 30 alle 17 e 30 alla Casa della salute e della comunità di piazzale Milano 2 a Piacenza. Un’ulteriore importante occasione di protezione per la popolazione: le persone interessate potranno presentarsi liberamente al piano terra della sede di piazzale Milano per effettuare la vaccinazione. Non è necessaria alcuna prenotazione.

– La vaccinazione – ricorda l’azienda sanitaria – non può essere effettuata se non sono trascorsi almeno 3 mesi dall’ultima infezione Covid o dall’ultima vaccinazione anti Covid

– La vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorse almeno 48 ore da precedente vaccinazione (es. antinfluenzale)

– La vaccinazione non può essere effettuata se è in atto malattia acuta con febbre

– Per motivi organizzativi verranno effettuate un massimo di 150 somministrazioni

S’invitano i partecipanti all’Open day in possesso di una prenotazione a Cup per le prossime settimane a disdire l’appuntamento per lasciare spazio ad altri utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.