Betoniera esce di strada e si ribalta sul fianco a San Pietro in Cerro. Conducente sanzionato

Una betoniera è uscita di strada lungo la provinciale della Valdarda a San Pietro in Cerro (Piacenza). L’incidente è avvenuto alle 15 del 9 gennaio e, secondo quanto hanno potuto rilevare i carabinieri del Radiomobile giunti sul posto, non vi sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente. Il mezzo pesante, di proprietà di una ditta di Fidenza, è finito fuori strada ribaltandosi sul fianco, fortunatamente senza perdere il carico.

Schianto a San Pietro in Cerro

Nessuna persona è rimasta ferita e i carabinieri, durante i controlli di rito, hanno verificato come i documenti e l’assicurazione del mezzo fossero in regola. Tuttavia il conducente della betoniera è stato sanzionato per condizioni non commisurate alle condizioni della strada. La viabilità del tratto interessato dall’incidente è stata interrotta nel tardo pomeriggio per consentire la rimozione del camion, con l’intervento di due gru. Il presidio della viabilità è stato affidato all’aliquota del Radiomobile e alla pattuglia della stazione di Castell’Arquato.

carabinieri incidente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.