Pallanuoto, Piacenza torna da Monza con una vittoria (9-13)

Più informazioni su

PALLANUOTO B. Piacenza torna da Monza col bottino pieno – Dopo la sconfitta della giornata precedente, Trs Piacenza Pallanuoto 2018 riparte per cercare il riscatto, arrivato con un’ottima vittoria nella piscina dell’Nc Monza che, indietro di una sola lunghezza, puntava al sorpasso con la stessa formazione con cui lo scorso campionato è arrivata a giocarsi i playoff promozione. I ragazzi di Afric sfoderano una prestazione disciplinata in difesa chiudendo le controfughe avversarie, l’arma più pericolosa dei monzesi, mentre in attacco si vedono azioni ordinate coronate da cinismo sotto porta e precisione nel tiro. Nel momento più difficile Piacenza dimostra la sua forza di carattere, dopo sei minuti di gioco conduce 4 a 0 e soltanto nel quarto tempo gestisce la gara senza affondare. Un’altra soddisfazione del coach Afric è quella di avere impiegato tutta la rosa dando la possibilità anche ai giovani Mazzadi e Bekric di scendere in acqua. Tutta la squadra ha ben giocato, in evidenza il nuovo arrivo Andelic impiegato in diversi ruoli durante la gara.

NC MONZA – TRS PIACENZA PALLANUOTO 2018 9-13
(1-4; 2-3; 2-3; 4-3)

Nc Monza: Salis, Bommartini, Orsenigo 1, Borghin, Bestetti 1, Mazza 1, Mungo 2, Squintani, Montrasio 1, Celli D, Celli A 2, Pinca, Vezzoli, Vignati 1.

Trs Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Beggiato 2, Corti, Carpanzano, Frodà 1, Viacava, Bekric, Galbignani 2, Clini, Andelic 4, Giacobbe 2, Roveda 2, Bosi, Mazzadi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.