Inizio di settimana con il maltempo, nuvole e pioggia previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con maltempo nel piacentino a causa di una circolazione depressionaria che porterà nubi e piogge per alcuni giorni. Lunedì 26 febbraio cielo coperto con precipitazioni a partire dalla mattinata – nevose in Appennino a quote superiori ai 1000/1200 metri – in intensificazione nelle ore pomeridiane. Molte nubi anche nella giornata di martedì 27 febbraio, con precipitazioni diffuse. In pianura temperature massime intorno ai 9 gradi, minime tra 5 e 7 gradi.

La settimana – le previsioni meteo regionali di Arpae – proseguirà con condizioni di tempo a tratti piovoso sino a venerdì, con temperature senza variazioni significative. Miglioramento dalla giornata di sabato, con temperature in progressivo aumento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.