Piromane in azione nella notte? Auto in fiamme e altri incendi

Piromane in azione nella notte a Piacenza? Sugli incendi appiccati in diversi punti della città tra l’una e le due della notte tra venerdì 2 febbraio e sabato 3 stanno indagando polizia e carabinieri. Con l’intento di comprendere se c’è un collegamento e una sola firma negli episodi che si sono susseguiti a stretta distanza temporale.

I vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere quattro incendi in diverse zone della città, tutti di modesta entità, dalla zona della stazione ferroviaria, fino in via Farini dove le fiamme hanno interessato l’abitacolo una vettura posteggiata (nella foto sopra), nell’incendio più impegnativo da spegnere. Un finestrino era stato rotto per dare le fiamme all’interno. I vigili del fuoco hanno trovato un modesto incendio davanti all’ingresso di un’abitazione nei pressi della vettura, anche in questo caso le fiamme sono state prontamente domate. Negli episodi precedenti le fiamme avevano interessato una bicicletta, alcune cassette di legno nella zona della stazione ferroviaria. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.