Al via la stagione delle due ruote, domenica la “Benedizione del Ciclista”

Appuntamento di avvio della stagione per i cicloturisti piacentini in Val Tidone.  Il Velosport Borgonovese invita tutti gli appassionati delle due ruote alla tradizionale “Benedizione del Ciclista”, che si svolgerà a Vicomarino domenica 17 marzo. La manifestazione è fissata alle ore 9 e 30 davanti al sagrato della chiesa del paese dove è situato il monumento in ricordo delle associazioni ciclistiche. Il ritrovo inizia dalle ore 9 dove è possibile effettuare l’iscrizione di 5 euro per la classifica a squadre e usufruire del ristoro.

La benedizione si tiene ogni anno a metà marzo e segna il debutto della stagione del cicloturismo sulle strade della nostra provincia. L’associazione Velosport Borgonovese è una delle più attive sul territorio nella promozione dell’attività tra gli amanti della bici da corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.