Anziano in difficoltà con l’auto a Corte Brugnatella soccorso da un carabiniere

Davanti alla caserma dei carabinieri di Corte Brugnatella un militare, intorno alle 15 e 30 del 3 marzo, ha fermato e prestato soccorso ad un anziano automobilista, probabilmente in stato confusionale, che guidava un’auto con una gomma squarciata.

L’anziano, classe 1934, era stato segnalato al militare da alcune persone che lo avevano notato transitare. Successivamente in aiuto al carabiniere è arrivato un equipaggio del Radiomobile di Bobbio che, dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, ha fatto intervenire personale medico che ha provveduto a trasportare con autolettiga il 90enne prima al pronto soccorso di Bobbio per i primi accertamenti e successivamente presso l’ospedale di Piacenza per più approfonditi controlli psicofisici. L’auto è stata fatta recuperare da un soccorso stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.