Danni alla palestra del centro sportivo di Vigolzone, segnalati tre minori

Sono stati segnalati alla Procura dei minori di Bologna tre ragazzi quattordicenni che erano entrati di notte nel centro sportivo di Vigolzone, forzando le porte di ingresso, ed avevano danneggiato il pavimento della palestra dopo l’esplosione di alcuni petardi. I danni subiti sono risultati considerevoli e la società che gestisce l’impianto sportivo aveva sporto denuncia per i danneggiamenti subiti.

Delle indagini si è occupata la Polizia Locale: grazie anche alla rete di videosorveglianza dell’Unione Valnure Valchero e del Comune di Vigolzone sono stati identificati tre minorenni che si erano introdotti nel centro sportivo, tutti segnalati alla Procura di Bologna per i reati di danneggiamento. I fatti risalgono al periodo delle festività natalizie, quando, tra l’altro, erano stati segnalati episodi legati al disturbo in ore notturne, causato dallo scoppio di petardi in diverse zone della Valnure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.