Pallanuoto, Piacenza dimentica Torino e batte Imperia (17-9)

Pallanuoto Serie B, Piacenza batte Imperia 17-9. TRS Piacenza Pallanuoto 2018 si riprende dalla brutta sconfitta di sabato scorso a Torino con una gara priva di sbavature, dominando gli avversari che si presentano nella piscina di Lodi con la squadra incompleta. Il primo goal è dei liguri e chiarisce che la partita dovrà essere giocata con attenzione e così il 6-2 del primo tempo dice che Piacenza non vuole incappare in un’altra giornata negativa. La partita arriva al fischio finale senza particolari emozioni, la difesa solida aiuta la costruzione del gioco. Top scorer di TRS Piacenza Pallanuoto 2018 è Giacobbe, autore di 4 reti, 3 delle quali di pregevole esecuzione; il coach Afric ruota tutta la rosa a disposizione ed anche oggi debuttano in prima squadra due under 16: Krstev e Ferrari che giocano bene la loro parte di gara. Le dirette inseguitrici frenano: WP Milano Metanopoli pareggia a Bergamo e Cus Geas perde in casa con Verona e quindi il vantaggio di TRS Piacenza Pallanuoto 2018 sulla seconda ritorna ad essere di 3 punti.

TRS PIACENZA PALLANUOTO 2018 – RN IMPERIA 17-9
(5-2; 6-2; 2-3; 4-2)

TRS PIACENZA PALLANUOTO 2018: Bernardi, Krstev, Corti, Carpanzano 1, Frodà 3, Viacava 1, Merlo, Galbignani 2, Clini, Andelic 3, Giacobbe 4, Roverda 3, Bosi, Ferrari. All. Afric.

RN IMPERIA: Dilionardo, Arco, Grosso 1, Lanteri, Rombo, Marano, Alberti, Carrai, Mantovani 2, Cipriani, Rocchi 4, Cesini 2, Carpano. All.:Taramasco.

ARBITRO: Scarselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.