Raccolta rifiuti, a Piacenza servizio regolare nelle festività pasquali

In occasione delle festività pasquali il servizio di raccolta porta a porta verrà effettuato regolarmente in tutte le zone di Piacenza che prevedono la raccolta dei rifiuti. Lo comunica Iren, che specifica che anche il primo aprile, lunedì di Pasquetta, i servizi saranno assicurati, come indicato nei calendari distribuiti agli utenti. Negli altri comuni della provincia, i servizi verranno effettuati come indicato nei calendari distribuiti agli utenti e consultabili sul sito di Iren. I centri di raccolta, gli sportelli Iren e il numero verde servizi ambientali (800 212607) rimarranno invece chiusi domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile.

Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il Contact Center 800 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 (esclusi i festivi) e il sabato dalle 8 alle 13; inoltre, è possibile utilizzare l’app Iren Ambiente per smartphone e tablet, tramite il form Contattaci della sezione Servizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.