Scatta l’allarme e fallisce il colpo in concessionaria a San Nicolò

Scatta l’allarme e fallisce il colpo in concessionaria a San Nicolò, lungo la via Emilia vicino a Piacenza. A finire nel mirino nei ladri il punto vendita Piacenza Auto. Alle tre di notte del 13 marzo è scattato l’allarme e una pattuglia del servizio di vigilanza Ivri SicurItalia, impegnata in attività di controllo del territorio, si è recata sul posto. La guardia giurata ha visto un uomo provenire dal piano inferiore della concessionaria, dove è presente l’officina, poi scappato a bordo di un suv, una Ford Kuga, sul quale probabilmente lo stava già aspettando un complice.

Ivri Sicuritalia

L’auto si è allontanata in tutta fretta lungo la via Emilia, in direzione Castelsangiovanni, facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche, avviate con il coinvolgimento di altre pattuglie, non hanno avuto esito positivo. Il titolare della concessionaria ha appurato che non è stato rubato nulla: molto probabilmente i malviventi stavano ‘puntando’ le chiavi delle auto in vetrina, ma non sono riusciti ad impossessarsene, probabilmente perchè disturbati dall’allarme e dall’arrivo delle guardie Ivri SicurItalia. Danneggiata la porta dell’officina, il punto da cui i ladri sono entrati. Le indagini e gli ulteriori aggiornamenti sono stati affidati ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.