Senza revisione, assicurazione ed ubriaco sul motorino: denunciato

Senza revisione, assicurazione ed ubriaco sul ciclomotore: denunciato un 58enne – L’equipaggio del Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda lo ha fermato venerdì 8 marzo poco dopo le 20 e 30 alla periferia della cittadina della Val d’Arda prima che si immettesse sulla provinciale per Besenzone. Sottoposto ad alcoltest, un 58enne del luogo ha riportato un tasso oltre quattro volte il limite consentito (2,05 g/l).

Dagli ulteriori accertamenti è emerso che il ciclomotore era privo di revisione e copertura assicurativa e per questo posto in sequestro. Il 58enne alla fine è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica; approfonditi accertamenti verranno svolti sui dati della patente di guida che aveva mostrato ai militari del Radiomobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.