La mia Ricci Oddi, domenica incontro con il designer Davide Groppi

Prosegue domenica 5 maggio alle ore 11 La mia Ricci Oddi, conversazioni con personalità piacentine intorno alla Galleria. Protagonista del terzo appuntamento è Davide Groppi che colloquierà con Patrizia Soffientini. Designer di fama internazionale, noto e apprezzato in tutto il mondo per le sue lampade e più volte premiato con il Compasso d’oro, Davide Groppi parlerà della Ricci Oddi con sguardo aperto e sensibile alla modernità, addentrandosi, insieme alla giornalista Patrizia Soffientini, in una libera conversazione che tiene al centro la Galleria piacentina.

La mia Ricci Oddi terminerà quindi domenica 12 maggio con un ultimo appuntamento che vedrà la paesaggista Anna Scaravella in conversazione con Lucia Pini. A conclusione di ogni incontro, brindisi con i vini di Cantine Valtidone. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.