“Pianello prima di tutto” e il candidato sindaco Mauro Lodigiani incontrano i cittadini

Il gruppo “Pianello prima di tutto” e il candidato sindaco Mauro Lodigiani continuano la campagna di ascolto in vista delle elezioni amministrative e saranno presenti con un banchetto in Largo Dal Verme durante la fiera di mercoledì 1° maggio a Pianello. “In queste settimane – racconta Lodigiani – si sono intensificati gli incontri che ci hanno permesso di raccogliere tante idee, proposte e suggerimenti da inserire nel programma elettorale che è in fase di definizione. La storica Fiera di Primavera è un’occasione in più e importante per continuare questa campagna di ascolto che, come già detto, è per noi strumento fondamentale per potere lavorare per il bene di Pianello e di questa straordinaria comunità”.

LOGO MAURO LODIGIANI PIANELLO

Durante la Fiera verranno raccolti suggerimenti tramite volantini che potranno essere consegnati in un’urna al banchetto di Largo Dal Verme per tutta la giornata. “Il contatto e il confronto con le persone mi dà molta energia positiva – dice Lodigiani – e colgo negli abitanti di Pianello tanta voglia di partecipare, con l’obiettivo del bene del nostro bellissimo paese e della sua gente”. Il banchetto di mercoledì 1° maggio sarà anche l’occasione per Mauro Lodigiani e il gruppo “Pianello prima di tutto” per promuovere il primo appuntamento pubblico, durante il quale verrà presentata tutta la lista dei candidati e il programma elettorale. “Già da ora voglio invitare tutti i pianellesi e tutti coloro che sono interessati – chiude Lodigiani – a venire a conoscere noi e la nostra proposta per Pianello lunedì 13 maggio, dalle ore 21, presso il teatro in Piazzale degli Alpini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.