Podenzano, il candidato sindaco Riccardo Sparzagni inaugura il point elettorale

Elezioni comunali a Podenzano, il candidato sindaco Riccardo Sparzagni – sostenuto dal gruppo “Uniti per Podenzano” – inaugura venerdì 3 maggio, a partire dalle ore 18, il Point elettorale in via Montegrappa 148, proprio di fronte a Piazza Ghisoni.

“Un punto di incontro per scambiare opinioni e condividere una visione di Podenzano dei prossimi 5 anni – afferma – .La campagna elettorale sta per entrare nel vivo e Noi abbiamo lavorato tanto sui contenuti. Per rendere Podenzano più vivibile occorrerà veicolare il traffico pesante all’esterno del centro abitato. A San Polo, invece, si percepisce il problema dei servizi comunali distanti, tutti concentrati nel capoluogo. Abbiamo dedicato tanto tempo al programma e adesso è il momento della sintesi. L’obiettivo era quello di massimizzare la partecipazione dei cittadini e lo abbiamo ampiamente raggiunto. Tantissime le segnalazioni che ci sono pervenute, sia per via diretta che attraverso i canali informatici dedicati, saranno il nostro valore aggiunto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.