Trasferta contro la Varesina, 450 biglietti disponibili per i tifosi biancorossi

Più informazioni su

La Società Piacenza Calcio comunica che sono 450 i biglietti a disposizione per gli ospiti per la gara Varesina – Piacenza, valevole per la 19esima giornata di ritorno del campionato di Serie D. L’ultima di campionato è in programma il 5 maggio 2024 alle ore 15, i tagliandi saranno in vendita in prevendita da giovedì 2 a sabato 4 maggio presso gli uffici dello stadio Garilli di Piacenza, Via Egidio Gorra, 25 Piacenza, nei seguenti giorni ed orari: giovedì 2 maggio dalle ore 14 alle ore 18,30, solo per gli abbonati; venerdì 3 maggio dalle ore 14 alle ore 18,30; sabato 4 maggio dalle ore 10 alle ore 12. La partita si disputa al Centro Sportivo Venegono Superiore “Varesina Stadium” – Piazza Aldo Moro 3, 21040 Venegono Superiore (Varese).

Settore e prezzo dei biglietti acquistabili in prevendita
Settore Ospiti (scoperto)
Prezzo unico: 10 euro; gratuito minori fino a 14 anni (da compiere);
Capienza massima 450 posti.

Si comunica che per una migliore gestione organizzativa non saranno ammessi pagamenti elettronici. I biglietti non saranno nominativi di conseguenza un soggetto potrà acquistare molteplici ticket. Si precisa che il giorno 5 maggio, in caso di disponibilità di biglietti, le casse dello stadio “Varesina Stadium” saranno aperte dalle ore 13,30. In questo caso saranno in vendita, fino ad esaurimento posti, i seguenti settori:

SETTORE OSPITI (scoperta): Capienza massima 450 posti:
Prezzo unico € 10,00; gratuito minori fino a 14 anni (da compiere);

TRIBUNA (coperta): capienza massima 650 posti:
Prezzo unico 15 euro; gratuito minori fino a 14 anni (da compiere);

Si specifica che la tribuna coperta sarà in vendita solo il giorno gara, non in prevendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.