Ancora maltempo, violenta grandinata nel piacentino

Più informazioni su

Continua l’ondata di maltempo che sta interessando anche la provincia di Piacenza. Nel tardo pomeriggio del 2 maggio una violenta grandinata si è abbattuta sul territorio di Sarmato in bassa Valtidone. Nei giorni precedenti era stata diffusa un’allerta meteo della Protezione Civile regionale, anche per la giornata del due maggio, per possibili rovesci con frane e piene di torrenti e corsi d’acqua minori.

La situazione del meteo dovrebbe migliorare alla volta della giornata di domani, 3 maggio, con possibili schiarite. Alla volta di sabato, però, potrebbe tornare di nuovo la pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.