Ciclismo, per la Bft Burzoni VO2 Team Pink tre giorni marchigiana

Più informazioni su

Intensa tre giorni marchigiana per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena tra venerdì e domenica con la formazione Donne Juniores in altrettanti appuntamenti.

“Inizieremo – spiega Vittorio Affaticati, direttore sportivo insieme al collega Stefano Peiretti – domani con la cronometro di 12 chilometri che si snoda sul lungomare di Porto Sant’Elpidio. In sella Marisol Dalla Pietà, Eleonora La Bella, Linda Sanarini e Asia Sgaravato. Sabato saremo nella stessa località per la gara Open con un circuito di 20 chilometri da ripetere 5 volte per 100 chilometri totali. E’ una corsa con 1400 metri di dislivello e con due tratti di sterrato, uno di 300 metri e l’altro di 800. Infine, domenica ci aspetta un’altra gara Open, questa volta a Corridonia sulla distanza di 85 chilometri e mezzo. La prima parte vede un circuito da ripetere 4 volte poi ci sarà da affrontare due volte la salita di Corridonia. Nelle gare Open avremo al via il quartetto del venerdì, oltre a Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Anita Baima (al rientro da un lungo infortunio) e Camilla Bezzone, all’esordio 2024 dopo lo stop per problemi fisici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.