Fiorenzuola saluta in anticipio il ds Bernardi “Percorso bellissimo”

La società U.S. Fiorenzuola calcio comunica la rescissione consensuale, al termine della stagione sportiva, del contratto che la legava al direttore Sportivo Marco Bernardi fino al 30 giugno del 2025. Nelle quattro stagioni a Fiorenzuola, Marco Bernardi ha ottenuto la storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2020/2021, ed ha guidato la compagine alla conquista dell’obiettivo salvezza nelle stagioni di Serie C Girone A 2021/2022 e Serie C Girone B 2022/2023. Il Presidente Luigi Pinalli, i Vice Presidenti Giovanni Pighi, Francesco Pighi e Daniele Baldrighi, il team manager Luca Baldrighi e tutta la società esprimono “grande riconoscenza per la professionalità, l’impegno, la passione e l’umanità dimostrati da parte di Marco Bernardi. A Marco i migliori auguri da parte di tutto U.S. Fiorenzuola, dalla società ai tifosi, per un futuro sportivo e personale di alto livello”.

Le dichiarazioni di Bernardi: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Pinalli, i fratelli Pighi e i fratelli Baldrighi per l’opportunità e la fiducia dimostrata in questi quattro anni a Fiorenzuola. Persone di spessore e con grandi valori umani, con le quali si è instaurato un rapporto personale vero e sincero, che va al di là di quello professionale. Un grazie enorme anche a tutte le persone che in questi 4 anni hanno collaborato con me, con disponibilità e passione, nei vari ruoli e nelle varie mansioni. E’ stato un percorso bellissimo, di crescita sia sportiva che societaria , ma che purtroppo quest’anno è terminato come mai avrei voluto. Auguro a tutto il Fiorenzuola e ai suoi tifosi un pronto ritorno nei professionisti, questo club rimarrà sempre nel mio cuore e da oggi avrà senz’altro un tifoso in più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.