Il Piacenza Calcio si aggiudica il Torneo Beghi, superato il Gotico in finale (3-0) fotogallery

Il Piacenza Calcio, con la formazione under 13, si aggiudica la trentacinquesima edizione del Torneo Beghi, superando in finale il Gotico Garibaldina per 3-0 grazie alle reti di Arfini, Ruina e Colombi. Gradino più basso del podio per l’Academy Moretti, che batte 6-0 il San Lazzaro nella finale per il terzo posto. Le gare si sono giocate domenica 26 maggio allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza. Tra i premi individuali, quello di miglior portiere va a Daniel Ibra (Piacenza), il miglior difensore è Mattia Belli (Piacenza) che si aggiudica il Premio Massimo Beghi. Il premio per il miglior giocatore del torneo va a Edoardo Merli del Gotico, il capocannoniere del torneo è Denis Sotocran dell’Academy Moretti.

PIACENZA – GOTICO GARIBALDINA 3-0

Piacenza: Ibra, Barocelli, Alexakis, Arfini, Arodotti, Belli, Capra, Colombi, Devoti, Falciglia, Garatti, Gaviglio, Gjorgiev, Grazioli, Guglielmetti, Mantegazza, Merlini, Ruina, Tagliaferri, Valla, Zaniboni. All. Massimini.

Gotico: Aiello, Maserati, Merli, Murelli, Quattrini, Castignola, Aliperti, Gozzi, Tutino, Groppi, Cacia, Brusamonti, Bovio, Orsi, Coello. All. Mosconi e Maschi.

Reti: Arfini, Ruina, Colombi

SAN LAZZARO – ACADEMY MORETTI 0-6

San Lazzaro: Spotti, Perotti, Ajaya, Agnelli, Hajdini, Gardella, Cervini, Velasquez, Sabetta, Atiwy, Ranzani, Aliu. All. Segretti.

Academy Moretti: Vergnaghi, Yurcenko, Cogni, Picchioni, Seminari, Dibra, Battini, Iannini, Sotrocan, Zangara, Armani, Trabersi, Fiamma, Ghidotti. All. Pinotti.

Reti: Sotrocan, Sotrocan, Sotrocan, Battini, Zangara, Zangara

CAMPIONATI GIOVANILI, IL PIACENZA IN FINALE REGIONALE CON UNDER 14 E UNDER 16 – Ecco i tabellini delle semifinali.

Semifinale U14
Piacenza – Crespo Calcio 2-0
Frigoli, Tolomeo

Semifinale U16
Piacenza – Fraore 4-2
Capurso, Inzani, Guerci (Fraore), Herzuah, Herzuah, Bertolini (Fraore)

Le finali si giocheranno sabato 8 e domenica 9 giugno.

Finale Regionale U16 8 giugno:
Piacenza-Imolese

Finale regionale U14 9 giugno:
Piacenza-Zola Predosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.