Investito e ucciso a Carpaneto, veicolo sotto sequestro

Investito e ucciso a Carpaneto lo scorso fine settimana, i carabinieri di Piacenza hanno sequestrato un furgone. Potrebbe essere il mezzo che ha travolto Michele Dallavalle, 57 anni, trovato per terra nella serata del 27 aprile dai volontari della Pubblica Assistenza di Carpaneto e subito trasportato in ospedale, dove purtroppo è deceduto per le ferite riportate. Il conducente del furgone è stato rintracciato ed è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso. La Procura di Piacenza è risalita alla persona sospettata grazie alle immagini delle telecamere, e ai tabulati delle celle telefoniche della zona dove è avvenuto l’incidente.

Per risalire alla dinamica di quanto accaduto – il guidatore infatti potrebbe non essersi accorto di Dallavalle – saranno eseguiti accertamenti sul furgone, condotti dagli specialisti dell’Arma, con la collaborazione dei carabinieri del Ris di Parma. La Procura di Piacenza, che indaga per omicidio stradale, sarebbe risalita alla persona sospettata grazie alle immagini delle telecamere e ai tabulati delle celle telefoniche della zona dove è avvenuto l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.