Ladri scatenati a Piacenza, farmacie nel mirino. Ma i colpi non vanno a segno

Ladri scatenati nella notte tra il 7 e l’8 maggio lungo la via Emilia, tra Piacenza e San Nicolò. Nel mirino due farmacie, a Sant’Antonio e San Nicolò, nel centro della frazione di Rottofreno. Entrambi i colpi non sono andati a segno. Le guardie Ivri Sicuritalia sono prima intervenute alle tre di notte alla farmacia di Sant’Antonio, dove è scattato l’allarme in seguito a un tentativo di intrusione: il personale giunto sul posto ha notato che erano stati posizionati dei bancali sotto la serranda, ma dopo i controlli all’interno del locale sembra non sia stato asportato nulla. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Dopo circa un’ora, verso le 4 del mattino, una pattuglia Sicuritalia si è recata in zona San Nicolò. Visto quanto accaduto a Sant’Antonio, è stata controllata anche la Farmacia Guidotti, che si affaccia sulla strada principale. Anche qui si è verificato un tentativo di scasso: la serranda è stata forzata. Dopo aver eseguito un controllo insieme al titolare, si è potuto appurare che nulla è stato portato via.

farmacia san nicolò ladri
farmacia san nicolò ladri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.