L’associazione 50&Più a fianco della Lilt: donati 1.500 euro

Più informazioni su

Con questa motivazione la 50&PIU’ di Piacenza, associazione provinciale di servizio ai senior, ha effettuato una donazione alla LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) provinciale, impegnata da oltre 40 anni nella lotta contro i Tumori, per la prevenzione con tante iniziative nelle scuole e nei luoghi di lavoro.

Nei giorni scorsi una delegazione della 50&Più composta dal presidente Franco Bonini e dalla segretaria Marica Battaglia ha incontrato, nella sede in via Bobbiese, il Presidente provinciale della LILT dottor Franco Pugliese e la segretaria Lalla Brusamonti ai quali hanno consegnato un assegno con la somma di 1560 euro, raccolta nella lotteria del pranzo degli auguri e nelle varie attività svolte dai volontari. Come spiegato da Bonini, la donazione è stata deliberata all’unanimità da tutti i componenti del consiglio direttivo di 50&Più: “Un piccolo contributo – la motivazione – a tutte quelle persone che ogni giorno si impegnano nella lotta al tumore mediante le numerose attività di prevenzione e di informazione sui corretti stili di vita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.