Le azzurre del volley a Piacenza contro la Svezia: biglietti in vendita

Più informazioni su

Il PalabancaSport di Piacenza accende i riflettori sulla Nazionale Azzurra: giovedì 9 maggio alle ore 19, l’impiantoi cittadino ospita un Test Match della Nazionale Azzurra Seniores Femminile con la Svezia. Allenata da Julio Velasco la Nazionale Azzurra Femminile arriva a Piacenza per la prima volta. Solo in un’altra occasione una Nazionale Azzurra ha giocato a Piacenza, undici anni fa fu la Nazionale Maschile di Mauro Berruto a giocare un’amichevole con la Francia in occasione del Bovo Day.

Quella di giovedì è la seconda amichevole delle azzurre ed ultima prima del debutto in VNL che vedrà la squadra di Velasco impegnata ad Antalya in Turchia nella prima tappa della manifestazione insieme a Polonia, Germania, Bulgaria e Turchia. Debutto delle azzurre fissato per martedì 14 maggio con la Polonia.

Questi i prezzi dei biglietti e pacchetti fissati dalla Federazione Pallavolo:

Tribuna Farnese: 25 euro + 3 euro prevendita (intero), 15 euro + 2 euro prevendita (ridotto Under 14)

Tribuna Gotico, Tribuna Po, Tribuna Primogenita: 20 euro + 2 euro (intero), 13 euro + 2 euro prevendita (ridotto Under 14)

Curva Bovolenta, Curva Sant’Antonino: 13 euro + 2 euro (intero)

Family Package (2 interi adulti + 2 Under 14)

Tribuna Farnese :70 euro + 8 euro prevendita

Tribuna Gotico, Tribuna Po, Tribuna Primogenita: 58 euro + 7 euro prevendita

Curva Bovolenta, Curva Sant’Antonino: 44 euro + 6 euro prevendita

Family Package (2 interi adulti + 1 Under 14)

Tribuna Farnese 55 euro + 5 euro prevendita

Tribuna Gotico, Tribuna Po, Tribuna Primogenita: 45 euro + 5 euro prevendita

Curva Bovolenta, Curva Sant’Antonino: 32 euro + 3 euro prevendita

I biglietti e i Family Package potranno essere acquistati da oggi (2 maggio) su Ticketone www.ticketone.it e nella giornata della partita presso la biglietteria del PalabancaSport dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16 in avanti. Non sono previste scontistiche per le società sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.