Perde il controllo dell’auto e sfonda il parapetto del ponte di Ponte dell’Olio

Perde il controllo dell’auto mentre sta per imboccare il ponte di Ponte dell’Olio e sfonda il parapetto, restando in bilico sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 26 maggio: per la messa in sicurezza dell’area il traffico è stato momentaneamente bloccato. Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza, insieme ai volontari della Pubblica Assistenza Valnure che hanno prestato soccorso alle due persone a bordo dell’auto, condotte per precauzione in ospedale ma le loro condizioni non destano preoccupazione. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada.

Il sindaco di Ponte dell’Olio, Alessandro Chiesa, fa sapere che è già stata allertata Anas per il ripristino del parapetto danneggiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.