“Scuole, sicurezza e sostegno alle imprese” Zucchi tenta il terzo mandato ad Alseno

Il sindaco uscente di Alseno Davide Zucchi si candida per il terzo mandato alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 con la lista “Progetto Alseno“. Sabato 11 maggio sarà inaugurato il point elettorale in via Emilia 124. Edilizia scolastica, impianti sportivi, sicurezza e sostegno alle imprese sono alcuni dei punti su cui punterà il programma di Zucchi e della sua lista. “L’idea è quella di trasformare l’area che ospita le medie e il parco giochi in un campo scolastico sportivo, frequentato da tutti, studenti, sportivi, adulti, anziani – spiega Zucchi – e poi mettere mano all’impianto di videosorveglianza presente attualmente con un ammodernamento e magari di estenderlo, non in modo eccessivo, monitorando i punti un po’ critici”.

Davide Zucchi

Per le imprese “vi è da parte nostra la disponibilità per ampliamenti e nuovi insediamenti, ad accogliere e aiutare chi ha intenzione di investire sul nostro territorio”. Fra i progetti da concludere, “sono in corso i lavori delle due mense finanziati dal Pnrr, una ad Alseno e una Lusurasco, che vedranno luce alla fine del 2024. Poi abbiamo la tribuna al campo sportivo di Alseno e una ciclabile in corso a Castelnuovo Fogliani in dirittura d’arrivo”.

progetto alseno lista davide zucchi

I CANDIDATI

Davide Zucchi, 47 anni, geologo (candidato sindaco)
Boris Borlenghi, 22 anni, studente, 22 anni
Giorgia Camoni, 35 anni, insegnante
Luigi Contini, 58 anni, commercialista
Fabiana Esperti, 48 anni, geometra
Mariangela Gandolfi, 55 anni, impiegata
Daniela Gasparini, 66 anni, ragioniera
Pietro Ghizzoni, 50 anni, commerciante
Annamaria Liviotti, 60 anni, impiegata
Emiliano Lommi, 47 anni, avvocato
Giovanni Mazzocchi, 28 anni, geometra libero professionista
Giuseppe Pellizzari, 54 anni, ingegnere e insegnante
Renato Rosi, 52 anni, imprenditore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.