Sorpreso a rubare al market, ferisce un addetto e se la prende con i clienti: arrestato

Più informazioni su

Movimentato episodio nella serata del 23 maggio nella zona di via Conciliazione a Piacenza, dove sono intervenute le volanti della questura. In manette è finito un 33enne di nazionalità marocchina, che in due occasioni avrebbe tentato di commettere dei furti all’interno di supermercati: in una circostanza – riferisce la questura – ha ferito l’addetto alla vigilanza, nell’altra, una volta vistosi scoperto, ha lanciato i beni che cercava di rubare in direzione dei clienti.

Dopo una breve ricerca, l’uomo è stato rintracciato e fermato, non senza fatica, dagli agenti nella zona di Largo Erfurt. Comparso davanti al giudice per il processo per direttissima, lo straniero – risultato irregolare in Italia – è stato quindi portato al carcere delle Novate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.