Trova i ladri in casa e li mette in fuga, furto sventato a Alseno

A tu per tu con i ladri in casa, che si danno alla fuga. E’ accaduto nella serata dell’8 maggio a Alseno. I ladri si sono introdotti in un appartamento, ma i proprietari erano i casa e li hanno messi in fuga. Si tratta di due uomini, che si sarebbero allontanati a bordo di un’auto bianca.

Poco prima è stato sventato un altro furto: in questo caso i malviventi – con il capo coperto da un cappellino – avevano già scavalcato il cancello di una abitazione a Cortina di Alseno, per introdursi in un giardino. Notati da un residente, entrambi sono scappati salendo a bordo di un’auto dove dei complici li stavano aspettando per poi allontanarsi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.