Under 16, Nure Volley attende San Martino in Rio “Alzare la coppa sarebbe l’apoteosi”

Più informazioni su

VOLLEY, UNDER 16. La Bar Giardino Nure Volley è pronta per la fase interprovinciale dei Campioni dei Territori – La formazione, guidata da coach Matteo Capra e dallo staff formato da Paolo Volpini e Fabio Longinotti, campione territoriale Under 16 Fipav Piacenza, affronterà la seconda fase della stagione con l’obiettivo di togliersi altre belle soddisfazioni. L’avversaria delle giovani leve del Bar Giardino Nure Volley sarà la Vbsm di San Martino in Rio (Reggio Emilia).

“Siamo ormai agli sgoccioli di una annata straordinaria – commenta coach Matteo Capra -. Dopo il terzo posto in under 18 provinciale ed il dominio in under 16 ci troviamo ad affrontare nella fase regionale la vincente della provincia di Reggio Emilia in un bellissimo quarto di finale. Credo che possa essere un ulteriore possibilità di crescita per tutte le ragazze che per la prima volta si trovano ad affrontare questa esperienza. Cercheremo di assaporare il momento per mettere nel cassetto dei ricordi altre splendide emozioni, poi chissà, vincere aiuta a vincere ed alzare la coppa sarebbe l’apoteosi”. Si gioca con la formula della gara secca, appuntamento a martedì 15 maggio, ore 20.30, presso la palestra Bombonera, ex scuola media Allegri a San Martino in Rio.

Bar Giardino Nure Volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.