Non rispetta il divieto di avvicinamento alla ex, 35enne in manette

Non ha rispettato il provvedimento che gli impediva l'accesso ai luoghi frequentati dalla ex, e si è recato sul posto di lavoro della donna. Una decisione che è costata le manette a un 35enne residente a Lugagnano, arrestato dai militari della stazione del paese. 

Più informazioni su

Non ha rispettato il provvedimento che gli impediva l’accesso ai luoghi frequentati dalla ex, e si è recato sul posto di lavoro della donna. Una decisione che è costata le manette a un 35enne residente a Lugagnano, arrestato dai militari della stazione del paese. 

All’uomo era già stato intimato, nel giugno scorso, il divieto di avvicinamento alla ex convivente, obbligo nuovamente ricordato all’uomo durante una udienza processuale. Nonostante questi avvertimenti, il 35enne si è recato sul posto di lavoro della donna. Quest’ultima ha subito allertato i carabinieri, che hanno arrestato il 35enne per stalking. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.