Campionato Basket integrato, il Dream Team chiude secondo nel suo concentramento

I piacentini, che fanno capo a Stefano Rossi e Luigi Sartori, inseriti nel livello medio, non sono riusciti ad imporsi come accaduto lo scorso anno

Più informazioni su

Dopo la lunga sosta invernale é ripartito e si è concluso con la seconda e terza giornata il Campionato Italiano Nord Ovest Special Olympics di Basket Integrato.

I piacentini del Dream Team, che fanno capo a Stefano Rossi e Luigi Sartori, inseriti nel livello medio, non sono riusciti ad imporsi come lo scorso anno dovendosi accontentare del secondo posto dietro Limbiate A e davanti a Pandha V e B di Torino e Passpartout di Varallo Sesia.

Una competizione servita di rodaggio e per inserire nuovi elementi in vista delle competizioni più importanti.

Nella seconda giornata, al primo incontro, a Varallo Sesia il Dream è inciampato in una prestazione negativa cedendo ad un Limbiate più in forma che si è imposto per 12-9 (Formazione: Tremonti , Rossi (1), Katia , Sartori (4) e Bonacina (4)).

Nel secondo incontro i piacentini si sono presi la rivincita sul Passpartout per 25-7, in una partita con poca storia (Formazione: Veronesi(2) , Rossi (4), Rotatore (4) , Sartori (8) e Bonacina (5), Ricciardi, Florentina (2))

Nella terza giornata a Como nuova vittoria dei piacentini sul Pandha Verde di Torino per 19 a 9, successo meritato e indiscutibile ma inutile ai fini della classifica data la sconfitta con il Limbiate (Formazione: Deboah (4) , Rossi (), Katia (3) , Sartori (4) e Bonacina (6), R (2) Ricciardi).

Questa la classifica finale del Girone CT Nord dello Special Olympics
Limbiate 8
Dream Team 6
Pandha V 4
Pandha B 2
Passpartout 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.