‘L’aggressività nel cane’, incontro a Cortemaggiore

realizzata dall’Ordine provinciale dei Medici Veterinari di Piacenza in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore e con il patrocinio della Provincia di Piacenza

Più informazioni su

Si terrà giovedì 19 ottobre alle 21 a Cortemaggiore (Piacenza), presso il teatro E. Duse, in via XX Settembre, l’iniziativa “L’aggressività nel cane”, realizzata dall’Ordine provinciale dei Medici Veterinari di Piacenza in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore e con il patrocinio della Provincia di Piacenza.

La serata informativa è l’ultima dei tre incontri, aperti a tutta la cittadinanza, organizzati dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Piacenza in collaborazione con i comuni di San Giorgio Piacentino, Gragnano Trebbiense e Cortemaggiore e il patrocinio della Provincia di Piacenza, nell’ambito dell’iniziativa “Avere un cane: convivenza civile e responsabile”. 

Relatore della serata sarà il Dr. Gerardo Fina, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.